L’Arbedo ha scelto l’allenatore che guiderà la squadra nel girone di ritorno dopo la separazione con Di Federico. Stando alle indiscrezioni, il club bellinzonese avrebbe scelto l’esperienza di Martino Gigantelli. In passato, tra le diverse esperienze cose, Gigantelli ha guidato il Semine e recentemente il settore giovanile dell’AC Bellinzona.
Nicola Bignotti riparte dal Catanzaro: sarà il DG dei giallorossi
Una carriera costruita anche in Svizzera, tra Bellinzona, Lugano e Chiasso,...







