Solo il completamento dei vari recuperi chiarirà davvero le gerarchie di classifica. Intanto, l’Insubrica di mister Tettamanti piazza la freccia e si porta in vetta al Gruppo 1 di Quarta Lega a +1 da Bioggio e Arzo, che devono ancora scendere in campo. Merito del 1-2 rifilato ieri allo Stabio 2 con le firme di Masciadri e Garofoli nel primo tempo. Di Laudone la rete della bandiera per i padroni di casa.
Femminile: il Balerna vince il campionato di Seconda Lega
Ore di festa in casa Balerna Femminile. Grazie al successo di misura (0-1) in...







