Ormai salvo, salvissimo in realtà, il Mendrisio di Stefani non rinuncia a togliersi delle belle soddisfazioni. Dopo due sconfitte che hanno interrotto un ottimo periodo, i momò tornare a sorridere a suon di tre punti e far divertire il suo pubblico. Contro il Dietikon finisce 4-3 in una sfida vibrante e piena di emozioni: decidono le reti di Lago, De Biasi, Rossini e Becchio per il sigillo finale. Sabato amaro, invece, per il Collina d’Oro, sconfitto per 0-2 dal San Gallo U21.
2LI: Il titolo passa da qui
A solamente due giornate dal termine, sono ancora 5 le formazioni che posso...







