A due giorni di distanza dalla sconfitta patita in casa del Cadenazzo, il mister del Minusio Mattia Tami è tornato a parlare dei punti persi contro il club di Berriche.
Che partita è stata?
“Una partita che lascia l’amaro in bocca perché persa per mezzo di quegli errori che sapevamo di dover assolutamente evitare. Dopo un primo tempo giocato davvero bene, avremmo potuto / dovuto chiudere in vantaggio, magari anche doppio in modo da poter gestire la partita nel secondo tempo nel quale è emersa anche qualche scoria della partita contro il Balerna. Ancora una volta invece abbiamo sbagliato troppe occasioni ghiotte e alla fine questi episodi pesano molto. Su di un campo stretto come quello di Cadenazzo, in cui loro sono abili a trasformare ogni rimessa laterale in una specie di calcio d’angolo era naturale che avremmo sofferto ed è ciò che è puntualmente accaduto”.
Cosa resta?
“Resta il dispiacere perché avevamo approcciato bene alla gara ma certi errori è normale che poi vengano pagati. Complimenti al Cadenazzo che non ha mai mollato, noi una volta raggiunto il pareggio abbiamo provato a vincere ma è andata male, dimentichiamo in fretta questa delusione e ripartiamo, la prestazione non è da buttare e anche se questo turno ci vede allontanare dalla vetta, dobbiamo essere fiduciosi e guardare avanti con ottimismo”.