Mercato Malcantone: ufficiale un gradito ritorno

Calcio, Mercato, Seconda lega interregionale

Autore Simone Belluzzi

3 Settembre 2024

Inizio di stagione complicato per il Malcantone, che nel suo ritorno in Seconda Lega Interregionale ha subito due sconfitte nelle prime due gare della stagione. Nella prima giornata, la squadra guidata da mister Copelli è stata battuta per 2-0 in trasferta dal Bouches, mentre lo scorso weekend ha incassato un’altra sconfitta, questa volta per 2-1 contro il FC Lachen/Altendorf, nonostante il vantaggio iniziale firmato da Florjan Seferaj

Anche alla luce di questi risultati negativi, la società malcantonese ha deciso di intervenire sul mercato, riportando in squadra Kevin Kantor, un rinforzo importante per il reparto offensivo.
Kantor, attaccante ungherese classe 2000, non è una novità per il Malcantone, avendo già vestito la maglia rossonera tra l’agosto del 2023 e il gennaio del 2024, prima di tornare in Ungheria nel Pécsi Mecsek. Si tratta di un giocatore con una buona esperienza in Seconda Interregionale e Prima Lega, avendo militato nel Taverne e nel Collina d’Oro, dove ha accumulato più di dieci presenze in entrambe le categorie.

Articoli correlati

calcio ticinese