Secondo rinforzo invernale per il Gambarogno-Contone di mister Peschera. Dopo il sì di Episcopo dal Taverne, i rossoneri hanno comunicato l’arrivo anche al classe 2005 Andrea Milano, calcisticamente cresciuto nel Team Ticino prima delle esperienze in Seconda Lega con Sementina e Ravecchia.
Prima Lega: Col Servette U21 si spengono i sogni promozione del Taverne
Si interrompe in semifinale il cammino playoff del Taverne di mister Carbone,...







