Secondo rinforzo invernale per il Gambarogno-Contone di mister Peschera. Dopo il sì di Episcopo dal Taverne, i rossoneri hanno comunicato l’arrivo anche al classe 2005 Andrea Milano, calcisticamente cresciuto nel Team Ticino prima delle esperienze in Seconda Lega con Sementina e Ravecchia.
La grande notte del calcio ticinese: tutti i premi e come partecipare
Calcio Ticinese · Evento dell’anno La notte degliOscar del calcioticinese Una...







