Alberto Frigerio è un nuovo giocatore dell’Agno. Il club del pesciolino ha scelto quindi l’ex Arbedo per blindare la porta nel nuovo campionato di Seconda Lega.
Mercato: in cinque salutano Taverne
Il Taverne si separa da cinque giocatori. Non vestiranno la maglia giallonera...







