Il Cadenazzo non ha finito la campagna invernale di mercato. Protagonista assoluta della sessione con il “trapasso” dal Ravecchia, il club del neopresidente Ravecchia ha ufficializzato ieri il nuovo, e dodicesimo, rinforzo invernale. Si tratta di Giona Colatrella. Al Ravecchia dall’estate del 2023, Colatrella ha indossato in passato anche la maglia dell’Arbedo.
Prima Lega: Col Servette U21 si spengono i sogni promozione del Taverne
Si interrompe in semifinale il cammino playoff del Taverne di mister Carbone,...







