L’arrivo della pausa invernale, da due stagioni a questa parte, fa rima con uno degli appuntamenti più attesi e impegnativi dell’anno. Per il pubblico più affezionato e per l’intero team di Calcio Ticinese.
L’ultimo mese dell’anno, per noi, significa “giocare” insieme a voi proponendo una lettera dell’alfabeto ogni giorno, ovviamente rivisitata in chiave Calcio Ticinese. Ma se non ci vedete attivi come “as usual”, non significa che non ci siamo. Anzi.
Gli sforzi e l’impegno della redazione sono indirizzati nell’ultima vera “fatica”, quella di completare la rivista invernale di Calcio Ticinese, una pubblicazione che racchiude il meglio (ma non solo) di una prima parte di stagione vissuta intensamente. L’edizione invernale, come da tradizione, si propone come una rivista di attualità, ma che possa durare nel tempo dando valore ai protagonisti, alle squadre e a tutta l’incredibile mole di lavoro che ruota attorno al nostro calcio.
Non solo bilanci della stagione, ma anche interviste esclusive, approfondimenti e curiosità per chi vive di calcio e vuole immergersi nelle storie che rendono unico il nostro movimento. Per noi, è l’occasione perfetta per chiudere l’anno con una pubblicazione che non è solo una rivista, ma un vero e proprio viaggio nel 2024 di Calcio Ticinese.
Per chi volesse acquistare una copia o la singola rivista, può contattarci direttamente o cliccare il seguente link.
La foto è stata generata con l’ausilio dell’intelligenza artificiale con l’unico scopo di rappresentare in maniera simbolica il prodotto.
NON PERDERTI L’ALFABETO: