Manca sempre meno all’edizione 2024 della Notte degli Oscar, la cerimonia di premiazione per le atlete e gli atleti del calcio ticinese. Tantissimi i premi in palio: dall’ambito pallone d’oro ai riconoscimenti per ruolo in Seconda e Terza Lega, senza dimenticare il calcio femminile, la Quarta Lega e le categorie di Prima e Seconda Lega interregionale.
Tra i premi più ambiti c’è sicuramente quello riguardante il miglior allenatore di Seconda Lega, il cui vincitore è stato decretato dalla somma dei voti espressi da capitani e colleghi di categoria. Il premio riservato al vincitore sarà sponsorizzato da Technogym, azienda leader mondiale nel settore delle soluzioni per il fitness ed il wellness. Techogym ha attrezzato 65mila centri wellness ed oltre 100mila abitazioni al mondo. Da oltre trentacinque anni, Techogym ha l’obiettivo di rendere le persone di tutto il mondo più sane e felici.
La mission di Techogym è quella di promuovere il wellness: attività fisica, alimentazione sala e approccio mentale positivo. Scopri di più su www.technogym.com
La partecipazione alla cerimonia di premiazione e alla visione di Svizzera-Scozia è aperta a tutti, previa iscrizione. ISCRIVITI GRATUITAMENTE cliccando qui o con un semplice click sul banner di seguito.