Manca sempre meno all’edizione 2024 della Notte degli Oscar, la cerimonia di premiazione per le atlete e gli atleti del calcio ticinese.
Tantissimi i premi in palio: dall’ambito pallone d’oro ai riconoscimenti per ruolo in Seconda e Terza Lega, senza dimenticare il calcio femminile, la Quarta Lega e le categorie di Prima e Seconda Lega interregionale.
Una gradita novità dell’edizione del 2024 è la premiazione delle migliori squadre di Terza Lega – cioè le due che hanno conquistato la promozione in Seconda Lega. I premi riservati alle due squadre vincitrici – il Moderna e il Monteceneri – saranno sponsorizzate da Pubbli Città, la prima rete self-service in Ticino.
La Vision dell’azienda è mettere a disposizione di persone fisiche e giuridiche una rete pubblicitaria per il tramite di televisori, che risponda all’esigenza di farsi notare, farsi conoscere e promuovere. La rete di Pubbli Città è nata per aiutare e rendere la pubblicità più accessibile e il loro obbiettivo è di continuare ad aumentare la rete, aumentando di conseguenza sempre di più la visibilità degli utilizzatori.
La rete dell’azienda è a disposizione di persone, aziende ed enti pubblici. Gli utenti possono pubblicare immagini di qualsiasi genere quali:
– Pubblicità aziendale
– Promozioni
– Eventi e manifestazioni (porte aperte, special day, tanto altro!)
– Prodotti
– Figure professionali
– Profili politici (partiti, liste, temi oggetto di votazione, tanto altro!)
– Annunci (immobiliari, vendita d’arte, oggetti, e tanto altro!)
– Promuovere la propria attività part-time
La partecipazione alla cerimonia di premiazione e alla visione di Svizzera-Scozia è aperta a tutti. ISCRIVITI GRATUITAMENTE cliccando qui, con un semplice click sul banner di seguito oppure scrivendoci un messaggio al 076 381 2912