Manca meno di una settimana all’edizione 2024 della “Notte degli Oscar”, la cerimonia di premiazione per le atlete e gli atleti del calcio ticinese.
Tantissimi i premi in palio: dall’ambito pallone d’oro ai riconoscimenti per ruolo in Seconda e Terza Lega, senza dimenticare il calcio femminile, la Quarta Lega e le categorie di Prima e Seconda Lega interregionale.
Delle gradite conferme dell’edizione del 2024 sono le premiazioni del miglior difensore, centrocampista e attaccante di Seconda Lega.
I nominati per ogni ruolo sono i seguenti:
Difensore:
-Stefano Berni (Melide)
-Bruno Gennari (Sementina)
-Shkumbin Krasniqi (Malcantone)
Centrocampista:
-Giovanni Guaita (Malcantone)
-Thomas Branzini (Vedeggio)
-Federico Tasco (Novazzano)
Miglior attaccante:
-Nestor Carrasco (Vedeggio)
-Mato Cutunic (Castello)
-Lucas Inguimbert (Morbio)
I premi riservati ai vincitori (votato dagli allenatori e capitani di categoria) saranno sponsorizzati da Orthoservice AG, un’azienda fondata nel 1978, specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di ortesi, plantari e prodotti per l’elastocompressione. Il binomio qualità e prezzo dei prodotti, la flessibilità produttiva e di gestione ci hanno reso un gruppo internazionale leader di settore ma nel cuore rimangono una famiglia.
Originariamente nata come RO+TEN S.r.l., l’azienda ha evoluto le sue operazioni integrando la produzione diretta e sviluppando una vasta gamma di prodotti innovativi. Orthoservice AG opera a livello internazionale con sedi in Italia, Svizzera, Germania, Polonia e Moldavia. L’azienda è rinomata per il design, la precisione svizzera e la produzione europea di alta qualità, vantando numerosi brevetti per soluzioni originali che migliorano la qualità della vita dei pazienti.
La partecipazione alla cerimonia di premiazione e alla visione di Svizzera-Scozia è aperta a tutti. ISCRIVITI GRATUITAMENTE cliccando qui con un semplice click oppure scrivendoci un messaggio sulla nostra pagina di Instagram.