Mancano dieci giorni all’edizione 2024 della Notte degli Oscar, la cerimonia di premiazione per le atlete e gli atleti del calcio ticinese.
Tantissimi i premi in palio: dall’ambito pallone d’oro ai riconoscimenti per ruolo in Seconda e Terza Lega, senza dimenticare il calcio femminile, la Quarta Lega e le categorie di Prima e Seconda Lega interregionale.
Uno dei main sponsor della serata sarà Onis Swiss, un’azienda svizzera che si occupa della produzione e vendita di abbigliamento e accessori personalizzati per club sportivi. Attraverso il loro negozio online, offrono una vasta gamma di prodotti, come maglie, pantaloni, e accessori, dedicati a squadre di calcio, basket, rugby, e altri sport.
L’obiettivo dell’azienda è fornire articoli di alta qualità per sostenere i tifosi e i membri dei club sportivi con prodotti ufficiali e personalizzati.
Onis Swiss sarà presente alla “Notte degli Oscar” con uno stand dedicato ad esporre i propri prodotti.
La partecipazione alla cerimonia di premiazione e alla visione di Svizzera-Scozia è aperta a tutti. ISCRIVITI GRATUITAMENTE cliccando qui, con un semplice click sul banner oppure scrivendoci un messaggio al 076 381 2912 o in direct sulla pagina ufficiale di Calcio Ticinese.