La “Notte degli Oscar”: Onis Swiss sarà main sponsor della nostra festa

Awards, Calcio

Autore Simone Belluzzi

10 Giugno 2024

Mancano dieci giorni all’edizione 2024 della Notte degli Oscar, la cerimonia di premiazione per le atlete e gli atleti del calcio ticinese.
Tantissimi i premi in palio: dall’ambito pallone d’oro ai riconoscimenti per ruolo in Seconda e Terza Lega, senza dimenticare il calcio femminile, la Quarta Lega e le categorie di Prima e Seconda Lega interregionale.

Uno dei main sponsor della serata sarà Onis Swiss, un’azienda svizzera che si occupa della produzione e vendita di abbigliamento e accessori personalizzati per club sportivi. Attraverso il loro negozio online, offrono una vasta gamma di prodotti, come maglie, pantaloni, e accessori, dedicati a squadre di calcio, basket, rugby, e altri sport.
L’obiettivo dell’azienda è fornire articoli di alta qualità per sostenere i tifosi e i membri dei club sportivi con prodotti ufficiali e personalizzati.
Onis Swiss sarà presente alla “Notte degli Oscar” con uno stand dedicato ad esporre i propri prodotti.

La partecipazione alla cerimonia di premiazione e alla visione di Svizzera-Scozia è aperta a tutti. ISCRIVITI GRATUITAMENTE cliccando qui, con un semplice click sul banner oppure scrivendoci un messaggio al 076 381 2912 o in direct sulla pagina ufficiale di Calcio Ticinese.

Articoli correlati

calcio ticinese