La “Notte degli Oscar”: Monte Tamaro sponsor del premio miglior squadra allievi A1

Awards, Calcio, Giovanili

Autore Simone Belluzzi

31 Maggio 2024

Manca sempre meno all’edizione 2024 della Notte degli Oscar, la cerimonia di premiazione per le atlete e gli atleti del calcio ticinese.
Tantissimi i premi in palio: dall’ambito pallone d’oro ai riconoscimenti per ruolo in Seconda e Terza Lega, senza dimenticare il calcio femminile, la Quarta Lega e le categorie di Prima e Seconda Lega interregionale.

Una gradita novità dell’edizione del 2024 è la premiazione della miglior squadra allievi A1. Il premio riservato alla squadra vincitrice sarà sponsorizzato da Monte Tamaro, un parco avventura situato sulle pendici dell’omonimo monte che offre emozioni alpine a due passi dalla città.
È una montagna situata nel triangolo tra Lugano – Bellinzona – Locarno ed è una delle mete più apprezzate della regione grazie alla sua capacità di combinare divertimento, bellezze naturali, attrezzature sportive e la famosa chiesa di Mario Botta. Il panorama unico sul paesaggio prealpino, i laghi scintillanti e le vette innevate delle Alpi rendono l’atmosfera magica offrendo momenti di assoluta tranquillità. Il divertimento è garantito per tutta la famiglia: adulti e bambini potranno intraprendere avventure indimenticabili e vivere emozioni uniche.
Inoltre, il Monte Tenero omaggerà i ragazzi della squadra vincitrice con dei buoni per la risalita.

La partecipazione alla cerimonia di premiazione e alla visione di Svizzera-Scozia è aperta a tutti, previa iscrizione. ISCRIVITI GRATUITAMENTE cliccando qui o con un semplice click sul banner di seguito.

Articoli correlati

calcio ticinese