Manca sempre meno all’edizione 2024 della Notte degli Oscar, la cerimonia di premiazione per le atlete e gli atleti del calcio ticinese.
Tantissimi i premi in palio: dall’ambito pallone d’oro ai riconoscimenti per ruolo in Seconda e Terza Lega, senza dimenticare il calcio femminile, la Quarta Lega e le categorie di Prima e Seconda Lega interregionale.
Una gradita conferma dell’edizione del 2024 è la premiazione del miglior portiere di Terza Lega 1. Il premio riservato al vincitore (votato dagli allenatori e capitani di categoria) sarà sponsorizzato da Fontana Print, un’ industria grafica in Ticino con produzione propria nelle principali aree del settore grafico: gli stampati commerciali di qualsiasi genere, il settore editoriale con la produzione di libri e riviste, il packaging e la stampa in rotativa.
Grazie all’esperienza acquisita in oltre mezzo secolo di attività, Fontana Print è in grado di soddisfare tutte le esigenze legate alla realizzazione di stampati di qualità.
Fontana Print non si limita alla produzione di stampati commerciali, campo nel quale è leader, ma si pone come obiettivo un full-service.
La stampa di moduli in continuo e formulari per stampanti laser – uno dei fiori all’occhiello dell’azienda, è completata dalla vasta attività nel settore editoriale, dall’offerta di servizi quali la consulenza grafica – la fornitura di materiale per centri elaborazione dati e dall’offerta di prodotti complementari quali la carta per fotocopie e le etichette di qualsiasi genere.
La partecipazione alla cerimonia di premiazione e alla visione di Svizzera-Scozia è aperta a tutti, previa iscrizione. ISCRIVITI GRATUITAMENTE cliccando qui o con un semplice click sul banner di seguito.