Manca sempre meno all’edizione 2024 della Notte degli Oscar, la cerimonia di premiazione per le atlete e gli atleti del calcio ticinese.
Tantissimi i premi in palio: dall’ambito pallone d’oro ai riconoscimenti per ruolo in Seconda e Terza Lega, senza dimenticare il calcio femminile, la Quarta Lega e le categorie di Prima e Seconda Lega interregionale.
Una gradita conferma dell’edizione del 2024 è la premiazione del miglior portiere di Terza Lega 2. Il premio riservato al vincitore (votato dagli allenatori e capitani di categoria) sarà sponsorizzato da Falconeria Locarno, un parco dove i protagonisti sono aquile, falchi, gufi ed avvoltoi, marabù, ibis e cicogne che potrete osservare e fotografare da vicino. Questi splendidi uccelli, con il loro volo libero, trasporteranno i visitatori in una dimensione dove uomo e natura s’incontrano, in un contesto naturale e rispettoso degli animali.
Ogni ospite diventerà protagonista di una dimensione d’altri tempi, lontano dalla frenesia della vita quotidiana. Le rappresentazioni di volo sono accompagnate da spiegazioni in italiano e tedesco. La Falconeria Locarno dispone di posti a sedere al riparo da pioggia e sole grazie alla tribuna riscaldata in inverno e rinfrescata da nebulizzatori in estate.
La partecipazione alla cerimonia di premiazione e alla visione di Svizzera-Scozia è aperta a tutti, previa iscrizione. ISCRIVITI GRATUITAMENTE cliccando qui o con un semplice click sul banner di seguito.