La “Notte degli Oscar”: Chris Medical Services sarà uno dei main sponsor della nostra festa

Awards, Calcio

Autore Simone Belluzzi

3 Giugno 2024

Manca sempre meno all’edizione 2024 della Notte degli Oscar, la cerimonia di premiazione per le atlete e gli atleti del calcio ticinese.
Tantissimi i premi in palio: dall’ambito pallone d’oro ai riconoscimenti per ruolo in Seconda e Terza Lega, senza dimenticare il calcio femminile, la Quarta Lega e le categorie di Prima e Seconda Lega interregionale.

Uno dei main sponsor della serata sarà Chris Medical Services un marchio di proprietà di Chris-conseil Sàrl fondato nel 2006 da un professionista dell’intervento, un economista aziendale ES e MBA.

CHRIS Medical Services dispone di un pool di medici, paramedici, infermieri, vigili del fuoco, studenti di medicina e vari specialisti dell’esercito che lavorano sotto il nostro comando. La pianificazione, la gestione e l’intervento delle risorse mediche incontrano un elevato grado di qualità e competenza per un impegno sul campo immediato ed efficace.

La partecipazione alla cerimonia di premiazione e alla visione di Svizzera-Scozia è aperta a tutti, previa iscrizione. ISCRIVITI GRATUITAMENTE cliccando qui o con un semplice click sul banner di seguito.

Articoli correlati

calcio ticinese