La “Notte degli Oscar”: Age SA sponsor del premio miglior squadra di Quarta Lega 1

Awards, Calcio, Quarta lega

Autore Simone Belluzzi

3 Giugno 2024

Manca sempre meno all’edizione 2024 della Notte degli Oscar, la cerimonia di premiazione per le atlete e gli atleti del calcio ticinese.
Tantissimi i premi in palio: dall’ambito pallone d’oro ai riconoscimenti per ruolo in Seconda e Terza Lega, senza dimenticare il calcio femminile, la Quarta Lega e le categorie di Prima e Seconda Lega interregionale.

Una novità assoluta dell’edizione del 2024 è la premiazione della miglior squadra di Quarta Lega 1. Il premio riservato alla squadra vincitrice – l’Fc Chiasso – sarà sponsorizzato Age Sa, un’azienda che si occupa di fornire energia elettrica ai Comuni di Chiasso, comprese le frazioni di Pedrinate e Seseglio, Balerna, Morbio Inferiore e Vacallo.

Lo scopo principale dell’attività di Age Sa è quello di offrire un servizio impeccabile alla sua clientela, costituita praticamente dalla totalità dei cittadini e delle attività industriali e commerciali dei Comuni serviti. In particolare, essa deve garantire che la qualità dei beni distribuiti sia conforme alle prescrizioni vigenti e che si mantenga costante nel tempo. Inoltre – data la peculiarità dei beni trattati – essa deve far sì che la distribuzione avvenga in ogni momento del giorno e della notte, 365 giorni all’anno.
Uno scopo raggiungibile unicamente investendo nelle risorse umane, nella formazione continua e nella specializzazione del suo personale. Nelle sue attività Age Sa mette in primo piano l’efficienza energetica e la conservazione delle risorse.

La partecipazione alla cerimonia di premiazione e alla visione di Svizzera-Scozia è aperta a tutti, previa iscrizione. ISCRIVITI GRATUITAMENTE cliccando qui o con un semplice click sul banner di seguito.

Articoli correlati

calcio ticinese