Manca sempre meno all’edizione 2025 della Notte degli Oscar, la cerimonia di premiazione dedicata alle atlete e agli atleti del calcio ticinese. Tantissimi i premi in palio: dall’ambitissimo pallone d’oro ai riconoscimenti per ruolo in Seconda e Terza Lega, senza dimenticare il calcio femminile, la Quarta Lega e le categorie di Prima e Seconda Lega interregionale.
Una gradita novità dell’edizione 2025 è la partnership con Busco Wellness, realtà ticinese specializzata in tecnologie per il benessere fisico e mentale, che da anni si distingue per la qualità dei suoi prodotti e servizi nel campo del recupero funzionale, del rilassamento e della performance sportiva.
Busco Wellness è un’azienda italiana attiva dal 1970, specializzata nella progettazione e produzione di minipiscine idromassaggio da interno ed esterno, piscine con nuoto controcorrente, vasche da bagno e cabine doccia. Ogni prodotto è realizzato in Italia con tecnologie all’avanguardia e un design orientato al benessere e al comfort. L’azienda è anche fornitore ufficiale di grandi realtà come MSC Crociere e Ferretti Group, confermando l’elevata qualità della sua offerta. Con showroom in Italia e in Svizzera, Busco Wellness accompagna il cliente nella creazione di spazi wellness su misura.
La partecipazione alla cerimonia di premiazione è aperta a tutti, previa iscrizione. ISCRIVITI GRATUITAMENTE QUI o con un semplice click sul banner in calce all’articolo.