Importante riconoscimento UEFA per Calcio Ticinese

Calcio, Editoriali

Autore Riccardo Vassalli

3 Aprile 2024

La data di oggi, mercoledì 3 aprile 2024, rappresenta un importante tassello in ottica di crescita e consolidamento per la testata Calcio Ticinese. La direzione è lieta e orgogliosa di annunciare che gli sforzi profusi nel tempo e la professionalità dimostrata, trattando temi prevalentemente regionali con occhio sempre attento ai ‘grandi’, è stata riconosciuta con l’accreditamento UEFA.

Il massimo organo che governa il calcio europeo in ogni sua competizione ha approvato, riconosciuto e accolto Calcio Ticinese e il suo responsabile di redazione Riccardo Vassalli tra il ristretto numero di giornalisti, rispettivamente tra le testate giornalistiche, più credibili a livello nazionale.  Un privilegio e un riconoscimento non scontato che gratifica l’intero movimento del calcio ticinese e svizzero.

Nato dalla fusione con Laborsport, Calcio Ticinese offre a simpatizzanti e appassionati un’accurata panoramica del calcio dilettantisco (ma non solo) di casa nostra allargando l’offerta sia nella parte web che cartacea con la pubblicazione di due riviste all’anno.  

Articoli correlati

calcio ticinese