*A cura di Omar Gargantini
Ormai si è perso il conto. Con la paura peraltro che non sia ancora finita qui. Perché evidentemente c’è qualcosa che non va. Molto più di qualcosa… Al primo affondo ieri si è fermato anche Kevin Behrens: un problema al flessore della gamba sinistra, con un pugno al terreno di frustrazione.
Quasi una sentenza, a far capire che non sia un infortunio di poco conto. I muscoli a Cornaredo sono fragilissimi e significa che la gestione della parte atletica ha delle lacune. Gravi anche. Soprattutto perché già alla fine del passato campionato si era detto che qualcosa si dovesse aggiustare.
E invece, pur non avendo più l’alibi dei molteplici impegni, la situazione è rimasta identica. Dall’inizio della preparazione a Benidorm si sono bloccati Marques, Alioski, Delcroix e Behrens. Ma anche Mai è ancora in condizioni precarie. Una maledizione che chiama in causa lo staff dei preparatori. Chissà se in società verranno prese decisioni forti.
A questo punto una riflessione vera si impone. Altrimenti si rischia di compromettere ogni legittima ambizione.







