Coppa Ticino, Ecco il programma degli ultimi incontri dei 32esimi

Calcio, Coppa Ticino, Quarta lega, Seconda lega, Terza lega

Autore Simone Belluzzi

8 Ottobre 2024

Mancano ancora otto gare per completare il quadro dei 32esimi di finale della Coppa Ticino, anche se i sorteggi per il turno successivo (i 16esimi di finale) sono già stati effettuati.

Questa sera, meteo permettendo, sono in programma due sfide. La prima è Paradiso 2 contro Stabio: i padroni di casa hanno vinto tutte e quattro le partite giocate in Quarta Lega, mentre lo Stabio è in buona forma in Terza Lega.
Alla stessa ora, si dovrebbe giocare anche Makedonija-Pro Daro, due squadre entrambe militanti in Terza Lega Gruppo 2, con il Makedonija quinto in classifica a 11 punti e la Pro Daro più indietro, undicesima con 6 punti.

Domani si terranno altre due partite. Coldrerio-Vedeggio 2, un duello tra squadre di Terza Lega Gruppo 1, che si sono già incontrate tre settimane fa in campionato, con il risultato finale di 2-2.
In contemporanea, il Balerna di Pichierri, che sta ben figurando in Seconda Lega, affronterà il Villa Luganese, squadra che ha superato il Basso Ceresio 2 per 1-0 nel primo turno.

L’unica partita di giovedì vedrà il Comano sfidare il Ligornetto. Il Comano cercherà di riscattare la sconfitta di domenica contro il Riva, mentre il Ligornetto punterà a dare continuità dopo la vittoria del weekend scorso.

Le ultime tre gare, in programma tra martedì e mercoledì prossimi, sono Leventina-Basso Ceresio 1, Savosa Massagno-Castello e Porza-Breganzona.

Articoli correlati

calcio ticinese