È arrivata anche l’ufficialità. Il comitato ASF ha accettato la richiesta della FTC di una Seconda Lega a 15 squadre la prossima stagione. La deroga, specifichiamo, è stata accettata solo per la prossima stagione. In sostanza, lo spareggio Riviera-Ligornetto sarà valido al 100% per un posto in Seconda Lega, il Castello parteciperà al campionato e l’Arzo è ufficialmente promosso in Terza in qualità di miglior seconda di tutti i gironi di Quarta Lega.
2LI: Il titolo passa da qui
A solamente due giornate dal termine, sono ancora 5 le formazioni che posso...







