Giovedì sera che ci ha regalato altri spunti interessanti nel nostro calcio regionale in vista dell’inizio della seconda metà di stagione.
Spicca il netto successo del Mendrisio, che si impone per 4-0 sul Novazzano. A sbloccare la gara ci ha pensato Becchio, seguito dalle reti dei due nuovi acquisti Guarino e Okaigni. A chiudere il match è stato Senaj. Un test positivo per i momò, che nel prossimo weekend faranno il loro esordio in Prima Lega classic in questo 2025, con l’obiettivo di scalare la classifica e rimediare a una prima parte di stagione complicata.
Vittoria esterna convincente anche per il Cadenazzo, che supera 2-0 il Losone grazie alle reti di Alaimo e Alperen. La squadra di Censi, attualmente terza in Seconda Lega, è pronta a dar filo da torcere alla coppia Castello-Sementina. Ci attende una seconda parte di stagione imprevedibile, con tanti possibili scenari nella lotta per la promozione.
Continua a vincere e convincere il Locarno di Frigomosca, che travolge anche il Vallemaggia con un perentorio 6-0. Le “bianche casacche” proseguono così la loro preparazione in vista della seconda parte di stagione in Seconda Interregionale, che potrebbe regalare sorprese. Il Locarno, terzo in classifica insieme all’altra ticinese Gambarogno, è a -4 dalla capolista Zug 94
📊 Tutti i Risultati della serata di ieri:
✅ FC Mendrisio (1a) 🆚 AS Novazzano (2a) 4-0
✅ Losone Sportiva (3a) 🆚 FC Cadenazzo (2a) 0-2
✅ FC Locarno (2LI) 🆚 AC Vallemaggia (2a) 6-0
✅ Moesano Calcio (3a) 🆚 FC Camorino (4a) 3-2
✅ FK Drina Iragna (4a) 🆚 Leventina Calcio (4a) 0-4
✅ San Zeno (YLA) 🆚 ASM Arzo (4a) 0-3
Breganzona (3a) – Moderna (2a) 3-3







