Non è bastata nemmeno “la fede nel nostro destino”. Lo slogan scelto dal Bellinzona in sostituzione del #versolapromozione sembra – a giochi fatti – uno scherzo del destino. Il Bellinzona è ufficialmente retrocesso in Prima Promotion al termine di una stagione disastrosa: iniziata nel peggiore dei modi e finita pure peggio. Il KO odierno contro il Wil sancisce la fine della sofferenza: i granata sono retrocessi e sul futuro ci sono più ombre che certezze. Domani, dopo averla annullata, Trulijo farà chiarezza (?) o forse comunicherà notizie spiacevoli dopo aver portato nel baratro il Bellinzona, a cui non è bastato né servito un combattente come Sannino. Insomma, il futuro – a prescindere – sarà da ricostruire. Ma, allo stato attuale, non promette niente di buono.
L’immagine postata in estate sui canali ufficiale del club:








