A Carasso, tra Carassesi e Pro Daro succede di tutto. Con le formazioni di Antonio Colatrella e Fausto Sciarini già salve con una giornata d’anticipo, gli ultimi 90′ della stagione hanno riservato ugualmente parecchie emozioni e spettacolo. Ad averla vinta è stato il Pro Daro per 4-5. Si tratta dell’ottava affermazione dei neroblù, che salgono a quota 28 punti sinonimo di undicesimo posto. Chiudono in 12esima piazza i Carassesi.
Inutile la vittoria del Giubiasco di Adriano Di Vittorio all’ultima stagionale. I biancorossi, già retrocessi in Quarta Lega, sono riusciti a imporsi per 1-3 sul campo del Semine di Gigantelli. La vittoria di capitan Minotti e compagni permette di scavalcare il Claro e levarsi dall’ultima posizione. Il Semine archivia la stagione al quinto posto in classifica alle spalle del Ravecchia.
Nella serata di venerdì è sceso in campo anche il Tenero di Nicolò, alla sua ultima partita sulla panchina biancorossa. Alle Brere di Tenero ha fatto visita il Monte Carasso di Arno Rossini, uscito sconfitto per 4-3. La squadra di Arno Rossini ha comunque concluso in terza posizione in virtù della miglior classifica fair-play. Il Tenero, dalla sua, ha chiuso in settima posizione.







