2LI: a Locarno arriva un Buochs affamato

Calcio, Seconda lega interregionale

Autore samumessina

1 Ottobre 2024

In attesa di recuperare la sfida con l’Ibach (rinviata lo scorso fine settimana), l’unica formazione ticinese a scendere in campo nel turno infrasettimanale sarà il Locarno. Con attualmente due partite in meno rispetto alla maggior parte delle altre contendenti, le “Bianche Casacche” avranno l’occasione di accorciare la classifica e avvicinarsi al podio.

Grazie ad un ruolino di marcia di tutto rispetto, fatto di 3 vittorie, un pari e una sola sconfitta, Facchinetti e compagni coabitano attualmente il sesto posto con il Lachen/Altdorf, a quattro lunghezze del Gambarogno-Contone terzo con 14 punti e due partite in più.

Con fischio d’inizio alle ore 20.30, mercoledì sera a vendere cara la pelle al “Lido” ci sarà il Buochs. I nidvaldesi hanno sin qui totalizzato 11 punti, uno in più dei padroni di casa, grazie a tre sorrisi, due pari e due passi falsi. Numeri che ad oggi valgono il quinto posto in solitaria. Se gli uomini di Frigomosca hanno riposato, nell’ultimo turno gli ospiti si sono imposti per 0-2 sul campo del Thalwil in una contesa chiusa con un gol per frazione di gioco.

Articoli correlati

calcio ticinese