2L: Castello spietato, derby vinto e sorpasso al Morbio

Seconda lega

Autore Riccardo Vassalli

13 Marzo 2022

È festa grande in casa Castello. Le ‘caprette’ si aggiudicano anche il secondo derby consecutivo e dopo aver battuto il Balerna hanno steso anche il Morbio per 2-0. Tre punti giunti grazie alle zuccate di Martinelli e F.Maestri Caravita.

Un successo che permette al Castello di superare in classifica gli ‘oranges’ e di portarsi al secondo posto alle spalle del Collina, prossimo avversario dei momò.

Articoli correlati

calcio ticinese